Sabato 14 novembre: spesa al Mercato della Terra

Come ogni sabato, il Mercato della Terra di Bergamo vi aspetta sul Sentierone a partire dalle 8.30.

 

Essendo un mercato di generi alimentari, il Mercato della Terra continua la sua attività e vi aspetta in centro Bergamo anche sabato 14 novembre dalle 8.30 alle 13.

Anche questo sabato, i produttori presenti saranno una dozzina e i residenti del Comune di Bergamo potranno fare così la loro spesa per un cibo buono, pulito e giusto.

Le bancarelle popoleranno il centro della città dandovi la possibilità di fare la vostra spesa.

Sempre nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, al mercato potrete trovare tutto il necessario per preparare gustosi pranzi nel weekend e per rifornire le vostre cucine in vista della nuova settimana. Potrete trovare pane, miele, formaggi stagionati e freschi, frutta e verdura, vino, farina, uova e tanto altro.

 

Contatta il produttore e passa solo per il ritiro!

Se siete degli affezionati clienti e sapete già cosa comprare? Per agevolare la spesa e gli spostamenti, è possibile contattare i produttori presenti già durante la settimana per poi passare al mercato solo per il ritiro della propria spesa.

I produttori presenti sabato e le relative modalità di contatto sono:

 

Vi aspettiamo quindi nella mattinata di sabato!

 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi le altre notizie

Mercato della Terra
Bergamo

Sabato 12 giugno al Mercato della Terra

La bella stagione è finalmente arrivata! Con lei si fa sempre più viva la voglia di gite fuori porta o picnic all’aperto. In qualsiasi caso, per sabato 12 giugno vi proponiamo di fare la consueta spesa al Mercato della Terra sul Sentierone per poi cucinare deliziosi pranzetti da gustare durante il vostro fine settimana. Il

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

La spesa per una dieta sana al mercato della Malpensata

Prenderci cura di noi stessi attraverso una dieta sana è importante tanto quanto avere uno stile di vita equilibrato. Le nostre scelte alimentari determinano infatti il nostro stato di salute e influenzano la nostra aspettativa di vita. Per questo Slow Food si impegna a costruire e diffondere la cultura del cibo buono pulito e giusto:

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

I vini di Oikos al Mercato della Terra

Sabato 5 giugno, sul Sentierone, venite a scoprire tutti i prodotti buoni, sani e a km0 delle bancarelle di Slowfood. Tra i produttori che saranno presenti al mercato, oggi vogliamo presentarvi la Cooperativa Sociale Oikos.  Oikos è da tempo impegnata sul territorio bergamasco con diverse attività a carattere sociale e ambientale: dalla coltivazione dei vigneti

Leggi Tutto »