Pantan Agritur al Mercato della Terra

Immaginate una collina verdeggiante inondata dalla luce del sole e, all’orizzonte, il Mar Ligure di un intenso blu che si confonde con l’azzurro del cielo.

é in questo splendido scenario che sorge l’azienda di Pantan Agritur. Chi lavora nei campi di ulivi e negli orti segue i ritmi della natura e le antiche tradizioni contadine locali con la passione di chi ama il proprio territorio.

Al nostro al Mercato della Terra del mercoledì si aggiunge un’altra presenza ligure di cui potrete assaggiare i prodotti genuini e al tempo stesso deliziosi.

La bancarella di Pantan Agritur è ricca di prodotti variegati: olive, pesto, pomodori secchi, asparagi, finocchi, limoni cedri, piantine di basilico e altre spezie.

E perchè no, potreste tornare a casa anche con un mazzo di fiori freschi e colorati per portare un po’ di primavera sulle vostre tavole.

Venite a scoprire tutti i deliziosi prodotti di Pantan Agritur al Mercato della Terra che si terrà mercoledì 30 marzo dalle 8.00 alle 13.30 in Malpensata di fronte all’ingresso del parco Olmi, tra via Mozart e via Don Bosco.

Vi ricordiamo che è possibile contattare in anticipo i produttori che saranno presenti per prenotare i prodotti e venire al mercato solo per ritirare la spesa.

Di seguito l’elenco dei produttori presenti e i rispettivi contatti:

  • Podere Montizzolo (salumi e carne) telefono: 0363 52175
  • Azienda Agricola Previtali Marco (Stracchino, salumi) Mail: previtali.marco@hotmail.it Telefono: 339 4554044
  • BiOrto (frutta e verdura) mail: biorto@operabonomelli.it
  • Barattino (pasta fresca e prodotti genovesi) sito
  • Pantan Agritur (prodotti genovesi e erbette) mail agriturpantan@gmail.com

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi le altre notizie

Mercato della Terra
Bergamo

Sabato 12 giugno al Mercato della Terra

La bella stagione è finalmente arrivata! Con lei si fa sempre più viva la voglia di gite fuori porta o picnic all’aperto. In qualsiasi caso, per sabato 12 giugno vi proponiamo di fare la consueta spesa al Mercato della Terra sul Sentierone per poi cucinare deliziosi pranzetti da gustare durante il vostro fine settimana. Il

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

La spesa per una dieta sana al mercato della Malpensata

Prenderci cura di noi stessi attraverso una dieta sana è importante tanto quanto avere uno stile di vita equilibrato. Le nostre scelte alimentari determinano infatti il nostro stato di salute e influenzano la nostra aspettativa di vita. Per questo Slow Food si impegna a costruire e diffondere la cultura del cibo buono pulito e giusto:

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

I vini di Oikos al Mercato della Terra

Sabato 5 giugno, sul Sentierone, venite a scoprire tutti i prodotti buoni, sani e a km0 delle bancarelle di Slowfood. Tra i produttori che saranno presenti al mercato, oggi vogliamo presentarvi la Cooperativa Sociale Oikos.  Oikos è da tempo impegnata sul territorio bergamasco con diverse attività a carattere sociale e ambientale: dalla coltivazione dei vigneti

Leggi Tutto »