Immaginate una collina verdeggiante inondata dalla luce del sole e, all’orizzonte, il Mar Ligure di un intenso blu che si confonde con l’azzurro del cielo.
é in questo splendido scenario che sorge l’azienda di Pantan Agritur. Chi lavora nei campi di ulivi e negli orti segue i ritmi della natura e le antiche tradizioni contadine locali con la passione di chi ama il proprio territorio.
Al nostro al Mercato della Terra del mercoledì si aggiunge un’altra presenza ligure di cui potrete assaggiare i prodotti genuini e al tempo stesso deliziosi.
La bancarella di Pantan Agritur è ricca di prodotti variegati: olive, pesto, pomodori secchi, asparagi, finocchi, limoni cedri, piantine di basilico e altre spezie.
E perchè no, potreste tornare a casa anche con un mazzo di fiori freschi e colorati per portare un po’ di primavera sulle vostre tavole.
Venite a scoprire tutti i deliziosi prodotti di Pantan Agritur al Mercato della Terra che si terrà mercoledì 30 marzo dalle 8.00 alle 13.30 in Malpensata di fronte all’ingresso del parco Olmi, tra via Mozart e via Don Bosco.
Vi ricordiamo che è possibile contattare in anticipo i produttori che saranno presenti per prenotare i prodotti e venire al mercato solo per ritirare la spesa.
Di seguito l’elenco dei produttori presenti e i rispettivi contatti:
- Podere Montizzolo (salumi e carne) telefono: 0363 52175
- Azienda Agricola Previtali Marco (Stracchino, salumi) Mail: previtali.marco@hotmail.it Telefono: 339 4554044
- BiOrto (frutta e verdura) mail: biorto@operabonomelli.it
- Barattino (pasta fresca e prodotti genovesi) sito
- Pantan Agritur (prodotti genovesi e erbette) mail agriturpantan@gmail.com