Mercoledì 10 febbraio il Mercato della Terra vi aspetta in Malpensata

Mercoledì 10 febbraio 2021 torna come ogni settimana il Mercato della Terra con le sue bancarelle, ma soprattutto con i suoi produttori.

Sono loro infatti a portarci di settimana in settimana prodotti di qualità e a farcene scoprire di nuovi e gustosi.

Il Mercato della Terra nasce proprio per far conoscere i prodotti d’eccellenza di cui è ricco il nostro territorio.

Mercoledì potrete trovare  il pane realizzato con lievito madre di La Madena, i salumi e i prosciutti nostrani del Podere Montizzolo e i formaggi di vacca dalla Valle Imagna dell’azienda agricola Previtali.

Ma non finisce qui! Avrete la possibilità di arricchire la vostra spesa con la frutta e la verdura biologiche di Biorto, il delizioso miele e prodotti di alveare dell’azienda agricola Ronchi per finire con le farine e la pasta secca artigianale dell’Antico Mulino Riboli.

I produttori vi aspettano dalle 8.30 alle 13 in Malpensata, di fronte all’ingresso del parco Olmi, tra via Mozart e via Don Bosco, sempre nel rispetto delle norme anti-Covid.

Se preferite, potete contattare i produttori in anticipo in modo tale da ordinare e passare al mercato solo per il ritiro della propria spesa. Di seguito i contatti dei produttori presenti:

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi le altre notizie

Mercato della Terra
Bergamo

Il Mercato della Terra dà il benvenuto a Barattino Pasta Fresca

Mercoledì al Mercato della Terra in Malpensata troverete una New entry nella squadra dei produttori: Barattino Pasta Fresca e Gastronomia.  Barattino direttamente dalla Liguria e precisamente da Busalla per arricchire il Mercato di Bergamo con nuovi sapori e profumi genovesi. Dal 1970 è famoso per la produzione e lavorazione artigianale di vari tipi di pasta

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

Il Mercato della Terra si racconta

Trovare il Mercato della Terra ogni mercoledì e sabato è ormai un’abitudine: le bancarelle, i prodotti del territorio, i colori e i profumi della nostra terra, ma non siete curiosi di saperne di più? Quello che vedete ogni settimana è solo la punta dell’iceberg di un progetto internazionale che vede coinvolte 27 nazioni. In tutto

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

Il mercato Slow Food della Malpensata vi aspetta mercoledì

Dopo la notizia della scorsa settimana della stabilizzazione del Mercato della Terra della Malpensata di Bergamo, proseguono i mercoledì all’insegna del mercato agricolo di Slow Food Bergamo. Saranno sette i banchi dei produttori Slow Food che potrete trovare di fronte all’ingresso del parco Olmi, tra via Mozart e via Don Bosco: vino, salumi, formaggi freschi e

Leggi Tutto »