Il prossimo weekend? Spesa al Mercato della Terra

Siamo solo all’inizio della nuova settimana, ma le nostre menti sono già proiettate al prossimo weekend. Il motivo? Semplice, potremo fare la spesa al Mercato della Terra di Bergamo!
Tanti prodotti sani, genuini e gustosi vi aspettano alle bancarelle sul Sentierone sabato 17 ottobre dalle 8.30 alle 13.

I produttori della Comunità del Mercato della Terra di Bergamo saranno pronti ad accogliervi e a presentarvi le loro specialità. Tra un acquisto e l’altro, compiuti tutti rispettando sempre le norme anti Covid, potrete confrontarvi, chiedere consigli e chiacchierare con chi quei prodotti non solo li vende, ma (e soprattutto) li produce con tanta cura, passione e dedizione.

Agli stand potrete trovare tutto quello di cui necessitate per la vostra spesa settimanale: dal pane al formaggio, dalla frutta alla verdura, dal miele alle confetture. Sono solo alcuni dei prodotti che troverete.

 

Continua poi la possibilità di contattare in settimana i produttori per ordinare ciò che desiderate e poi passare solo per il ritiro. I produttori presenti sabato 17 ottobre e le relative modalità di contatto sono i seguenti:

 

Vi aspettiamo sabato dalle 8.30 alle 13 per la vostra spesa slow!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi le altre notizie

Mercato della Terra
Bergamo

Anche a Dicembre il sabato mattina vi aspetta il Mercato della Terra

Prosegue anche per il mese di Dicembre il tradizionale Mercato della Terra di Bergamo che vi aspetta sul Sentierone ogni sabato a partire dalle 8.30.   Essendo un mercato di generi alimentari, il Mercato della Terra vi aspetta in centro Bergamo anche per questo primo sabato di dicembre,  dalle 8.30 alle 13. Anche questo sabato, 5

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

Mercoledì 2 dicembre al mercato agricolo della Malpensata

Dopo il primo mese di novembre, il nuovo mercato agricolo di Slow Food Bergamo inaugurato in Piazzale della Malpensata a Bergamo continua con i produttori Slow Food. Tra i banchi del mercato sarà possibile trovare ogni settimana diversi prodotti: pane, vino, salumi, formaggi freschi e stagionati, miele e confetture, senza dimenticare la frutta e la verdura. Il nuovo mercato

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

Sabato 28 novembre al Mercato della Terra

Salutiamo novembre al Mercato della Terra di Bergamo per la spesa settimanale. Il Mercato della Terra, in qualità di mercato di generi alimentari, prosegue la sua attività. Vi aspettiamo sul Sentierone a Bergamo dalle 8.30 alle 13. Anche questo sabato, i produttori presenti presenti per i residenti del Comune di Bergamo che potranno fare la spesa alle

Leggi Tutto »