Il Natale Slow del Mercato della Terra di Bergamo

Sabato 19 dicembre mercato con cibi a km zero e di piccoli produttori locali dalle 8.30 alle 13

Il Mercato della Terra di Bergamo torna come ogni sabato per la vostra spesa ricca di prodotti sani, gustosi e genuini.

L’edizione di sabato 19 dicembre, sempre dalle 8.30 alle 13 e sempre sul Sentierone, non poteva che essere dedicata al Natale. Saranno numerosi gli espositori presenti: tutti pronti ad accogliere visitatori e curiosi con le loro eccellenze e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Sabatonon mancheranno il pane, il salame, i formaggi, la birra, la farina, la frutta e la verdura, e lo spumante per il brindisi di Natale.

Come ogni mercato che si svolge appena prima di Natale saranno tanti i prodotti pensati per la spesa da fare per il vostro pranzo! Paste di mandorle e croccante di mandorle tostate al cioccolato fatte con materie prime di primissima qualità, le uova freschissime per creare appetitose creme. E ancora, ci saranno la carne, i salami e i cotechini per celebrare nel modo più tradizionale possibile questo Natale e la fine dell’anno.

Al Mercato della Terra potrete pensare anche agli ultimi regali. Potete infatti scegliere di regalare prodotti del territorio acquistati direttamente da chi di quel prodotto si prende cura quotidianamente per ricche e bellissime confezione regalo.

Se desiderate contatattere i produttori presenti con anticipo per essere sicuri di trovare ciò che desiderate, questi sono i presenti di questa settimana:

 

Ricordiamo che il Mercato della Terra di Bergamo tornerà poi sabato 9 gennaio.

 

Vi aspettiamo sabato mattina sul Sentierone per la vostra spesa di Natale!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Leggi le altre notizie

Mercato della Terra
Bergamo

Il Mercato della Terra dà il benvenuto a Barattino Pasta Fresca

Mercoledì al Mercato della Terra in Malpensata troverete una New entry nella squadra dei produttori: Barattino Pasta Fresca e Gastronomia.  Barattino direttamente dalla Liguria e precisamente da Busalla per arricchire il Mercato di Bergamo con nuovi sapori e profumi genovesi. Dal 1970 è famoso per la produzione e lavorazione artigianale di vari tipi di pasta

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

Il Mercato della Terra si racconta

Trovare il Mercato della Terra ogni mercoledì e sabato è ormai un’abitudine: le bancarelle, i prodotti del territorio, i colori e i profumi della nostra terra, ma non siete curiosi di saperne di più? Quello che vedete ogni settimana è solo la punta dell’iceberg di un progetto internazionale che vede coinvolte 27 nazioni. In tutto

Leggi Tutto »
Mercato della Terra
Bergamo

Mercoledì 10 febbraio il Mercato della Terra vi aspetta in Malpensata

Mercoledì 10 febbraio 2021 torna come ogni settimana il Mercato della Terra con le sue bancarelle, ma soprattutto con i suoi produttori. Sono loro infatti a portarci di settimana in settimana prodotti di qualità e a farcene scoprire di nuovi e gustosi. Il Mercato della Terra nasce proprio per far conoscere i prodotti d’eccellenza di

Leggi Tutto »